Skip to content

Montaggio meccanico

Montaggio e assemblaggio delle componenti meccaniche, per garantire un servizio completo e prodotti finiti

Un’ampia area della nostra azienda è dedicata al reparto di montaggio meccanico. All’interno di questo reparto, vengono pre-montati o assemblati parti di macchinari, sottogruppi, strutture, cabine… 

Le operazioni di montaggio meccanico vengono svolte da personale specializzato tramite l’ausilio di attrezzature dedicate. Inoltre, ogni passaggio relativo all’assemblaggio viene costantemente controllato per garantire sicurezza e qualità.

Lo scopo dell’assemblaggio meccanico, è quello di garantire al Cliente un prodotto finito. Con questo passaggio, termina il processo di concretizzazione del progetto che ci viene affidato.

La nostra esperienza e la formazione continua dei nostri operatori, ci permettono di poter soddisfare tutte le richieste di montaggi meccanici di cui il Cliente necessita. In altre parole, il nostro team tecnico è in grado di soddisfare tutte le richieste. Per esempio, le richieste possono essere relative ad interventi di montaggio parziale, totale o di singole componenti.

Perché è importante il montaggio meccanico?

Le diverse fasi di lavorazione, unite ai possibili trattamenti che possiamo eseguire sulle componenti meccaniche realizzate, a volte non sono sufficienti per fornire al Cliente la concreta realizzazione del progetto che ci viene affidato.

Perciò, il valore aggiunto che offriamo al Cliente, è quello di mettere, appunto, a disposizione un servizio di montaggio. Questo in particolare è un servizio che risponde all’esigenza di ottenere un prodotto finito, e componenti meccaniche pronte per essere assemblate nei diversi settori di applicazione. Per concludere, dopo le operazioni di assemblaggio, le componenti saranno pronte, senza la necessità di ulteriori lavorazioni.