Skip to content

Mecal: la nostra forza,
è la tua soddisfazione

Innovazione ed esperienza nella lavorazione del metallo

Ci presentiamo: Noi siamo Mecal e la nostra, è una storia di innovazione.

Abbiamo avviato l’attività nel 2003, e da allora il nostro obiettivo è sempre stato quello di crescere e migliorare per offrire servizi e lavorazioni all’altezza degli elevati standard di qualità richiesti dal settore.

La nostra forza, sta nella soddisfazione del Cliente.

Qualità, rapidità e flessibilità sono i caratteri che da sempre ci contraddistinguono. La nostra mission è quella di metterci a disposizione di aziende strutturate, offrendo una gamma completa di servizi di carpenteria, e non solo. Di qualsiasi lavorazione si tratti, garantiamo la massima efficienza nella realizzazione di ogni singolo progetto che ci viene affidato.

Investire sinergicamente nell’innovazione tecnologica, nell’aggiornamento e nella formazione del team, insieme ad un preciso e costante controllo qualitativo che coinvolge ogni fase di lavorazione. Questo è ciò che ci ha portati a raggiungere l’eccellenza delle prestazioni in termini di qualità, efficienza e puntualità di consegna.

Dalla progettazione al prodotto finito: un servizio completo made in Mecal.

Partiamo da un disegno, da un’idea o da un campione e grazie alla maestria ed all’esperienza del nostro team tecnico e produttivo insieme all’utilizzo di macchinari ad alta tecnologia, assicuriamo al Cliente la realizzazione di un prodotto finito. Soprattutto, ogni prodotto viene realizzato rispettando a pieno le specifiche richieste e necessità e gli standard di qualità.

La nostra attività è supportata da un’efficiente organizzazione interna. Grazie al personale qualificato e costantemente formato ed all’utilizzo di tecnologie, siamo partner ideale per la realizzazione di componenti meccaniche in diversi materiali e dimensioni.

sede Mecal Piacenza

Condizioni generali di vendita

Consulta il documento per conoscere i dettagli.

Mecal per l’ambiente

Siamo green, e ne siamo orgogliosi.
Al momento dell’apertura della nostra sede a Piacenza, abbiamo scelto di installare impianti fotovoltaici a sostegno dell’ambiente, per ridurre le emissioni di CO2 e di petrolio, ottenendo risultati davvero importanti.

0
kg/anno
di emissioni di CO2 evitate
0
tonnellate/anno
di petrolio non consumato

Aiuti di stato Mecal